top of page

Elly Schlein segretaria: una nuova storia per il PD

L'ITALIA CI GUARDA E NOI DOBBIAMO ESSERE ORGOGLIOSE E ORGOGLIOSI DI ELEGGERE ELLY SCHLEIN SEGRETARIA DEL NUOVO PARTITO DEMOCRATICO.

APPELLO AL VOTO!

Domenica 26 febbraio si apriranno a iscritti/e, elettori/trici e simpatizzanti, i gazebo per le primarie APERTE A TUTTE E TUTTI.

È importante partecipare a questa festa della democrazia e che ognuno/a di noi sappia convincere e portare al voto più persone possibili. È infatti in gioco la ricostruzione del Partito Democratico che vuole tornare ad essere il riferimento forte delle forze riformiste.

Sosteniamo Elly Schlein perché ha proposto di investire sul lavoro sicuro, pulito e giusto. Un lavoro che non sia più precario e frammentato, abolendo gli stage non retribuiti, ma che garantisca sicurezza economica ai lavoratori e alle loro famiglie.

Sosteniamo Elly Schlein perché vuole una politica al passo di chi sta più indietro, evitando che sia la nascita a segnare il destino di una persona.

In un’Italia sempre più impoverita ed impaurita dobbiamo esercitare, con ancora più forza e determinazione, pratiche democratiche interne, contrastando la degenerazione correntista e il metodo della cooptazione degli organismi dirigenti.

Non più il partito degli uomini soli al comando (sempre uomini), ma un partito plurale, ecologista e femminista, che interroga periodicamente i/le propri/e iscritti/e ed elettori/trici, che coinvolga i circoli e i territori sulle scelte fondamentali della politica e che sappia ampliare la sua base, rivolgendosi anche a chi oggi fatica a rivedersi e a ritrovarsi nella politica così come è agita.

Il cambiamento “PARTE DA NOI”.






34 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page